Sercop
> Servizi > Area Disabili > Trasporto Disabili > Qualità del Servizio

Qualità del Servizio
Trasporto Disabili

L'Azienda Sercop è nata per rispondere ai bisogni sociali del territorio del Rhodense, puntando sullo sviluppo di servizi di qualità. Si ritiene che il Servizio di Trasporto costituisca un momento importante di relazione e di qualità della vita per la persona disabile.

Nel Servizio di Trasporto Disabili la qualità e confort nel viaggio sono perseguiti tramite la fissazione di alcuni standard, già elementi di pregio, che rappresentano la base di partenza per ulteriori miglioramenti.

Il servizio infatti:

  • è effettuato mediante mezzi appositamente dedicati e attrezzati, anche per la grave disabilità motoria;
  • è organizzato in modo che il viaggio non sia sovraffollato eccessivamente prolungato;
  • prevede l’impiego sui mezzi di squadre, ovvero autista e accompagnatore;
  • impiega personale formato e professionale;
  • mette a disposizione per rendere agevole qualunque comunicazione un referente, presso il Consorzio, un call-center, presso la centrale delle Società Esecutrici, e un n. di cellulare per ogni mezzo. 

Gli Utenti sono informati sul livello di qualità del servizio che utilizzano attraverso la Carta dei Servizi e la pagina web www.sercop.it/trasportodisabili perché l'Azienda non si limita ad assume un generico impegno a “fare meglio”, ma individua specifici fattori di qualità del servizio e per ognuno di loro verifica i risultati raggiunti.

Attraverso la gestione dei reclami e le periodiche indagini, l'Azienda analizza le opinioni sulla qualità del servizio erogato e percepita.

Per visualizzare i risultati delle INDAGINI SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI clicca sull'anno corrispondente qui di seguito

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2022/2023

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2021/2022

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2020/2021

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2018/2019

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2017/2018

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2016/2017

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2015/2016

REPORT GRADIMENTO ANNO 2012

REPORT GRADIMENTO ANNO 2011

REPORT GRADIMENTO ANNO 2010

REPORT GRADIMENTO ANNO 2009

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2023

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2022

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2021

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2018

 

 

 

Ultima modifica: 07 marzo 2024
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it