Sercop
> Documenti > Piano Sociale > Processo di accreditamento

Processi di Accreditamento

 

Il tavolo Rhodense delle Politiche Sociali ha avviato un percorso di accreditamento per la costruzione di un sistema di accreditamento di offerta e servizi.

L'Ambito del Rhodense, per quanto riguarda l'acccreditamento delle Unità d'Offerta Sociale, si avvale dell'Ufficio Unico CPE (clicca qui per accedere alla sezione).

Per quanto riguarda l'accreditamento dei servizi, si rinvia ai sottomenù di questa sezione per accedere ai riferimenti e al materiale in merito all'accreditamento.

 

 

 

Ultima modifica: 13 luglio 2021
Documenti PSdZ

Il Piano Sociale di Zona, quale strumento di programmazione e progettazione sociale, è anche fonte di produzioni documentative importanti.

Ogni obiettivo o azione prevista e programmata, è un tracciato che a partire da un ipotesi di lavoro, produce documentazione descrittiva e atti amministrativi precisi, che sono la fase iniziale di un determinato processo e l'atto conclusivo in grado di produrre conseguenze operative.

I documenti ufficiali del PSdZ rappresentano una parte fondamentale del ciclo di vita del Piano stesso. Sono il risultato di un lavoro sinergico tra soggetti istituzionali e non, interni ed esterni al PSdZ. Sono il principio di azioni operative che permettono al Piano di diventare un oggetto produttore di eventi concrete e tangibili.

In questa sezione è possibile visionare alcuni dei documenti prodotti dal nostro PSdZ.

Ultima modifica: 15 aprile 2022
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it