Con Deliberazione del CDA n. 114 del 21 dicembre 2017 è stato approvato il bando per l’accreditamento dei soggetti coinvolti nella realizzazione di progettualità in favore di persone con disabilità
Il presente Bando è finalizzato all’individuazione di soggetti pubblici o privati professionalmente idonei ad operare per la realizzazione di interventi sociali e socio-assistenziali, anche di carattere sperimentale, a favore di persone in situazione di disabilità.
Le domande potranno essere presentate preferibilmente tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata: cpe.rhodense@legalmail.it, allegando ogni singolo documento in formato PDF.
In alternativa è possibile la consegna a mano all'Ufficio Unico CPE, Via dei Cornaggia, 33 20017 Rho (Mi) attraverso i seguenti orari di sportello:
Martedì: dalle ore 15:00 alle 17:00
Giovedì: dalle ore 15:00 alle 17:00
Fuori da queste disponibilità è necessario contattare gli uffici per concordare un appuntamento per la consegna.
Il bando di accreditamento è sempre aperto senza scadenza per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti interessati.
Si precisa che in data 11/01/2018 è stato modificato il Bando a causa di un errore materiale di pubblicazione all'art. 4 e nei moduli allegati. La compilazione del modulo antecedente il 11/01/2018 non costituisce comunque causa di inamissibilità dell'istanza.
Documentazione scaricabile:
- Bando per l’accreditamento dei soggetti coinvolti nella realizzazione di progettualità in favore di persone con disabilità (aggiornamento Marzo 2018)
- Allegato 1 richiesta accreditamento per Enti Gestori delle Unità d’Offerta Socio Assistenziali e Socio Sanitarie (aggiornamento Marzo 2018)
- Allegato 2 richiesta accreditamento per Enti/Associazioni del Terzo Settore/ Associazioni di volontariato formalmente costituiti (aggiornamento Marzo 2018) e relativo allegato 2.1 presentazione dell’Ente richiedente/CV delle attività solo per Enti/Associazioni del Terzo Settore/ Associazioni di volontariato formalmente costituiti
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Unico CPE (referenti Annamaria Di Bartolo - Chiara Mantegazza):
Via dei Cornaggia 33- Rho
Contatto telefonico: 338-7361352
Contatto ufficio: 02-93207359
e-mail: cpe.rhodense@sercop.it