Sercop
> Servizi > Area Disabili > Trasporto Disabili > Come si accede al servizio Trasporto Disabili

Come si accede al servizio Trasporto Disabili

Il cittadino che intenda richiedere il servizio per sé o per un altro beneficiario deve:

1. verificare il possesso dei REQUISITI DI ACCESSO, elencati nel il documento che regola le Modalità di Accesso e Gestione del Servizio. Per prenderne visione clicca QUI

2. Compilare il form online, al link più sotto, tramite crocette o selezionando le alternative già presenti - può essere compilato da computer, smartphone o tablet.
Si specifica che la vostra richiesta verrà trasmessa contestualmente anche al servizio sociale del comune di residenza e che la compilazione della domanda non comporta automaticamente il diritto ad usufruire del trasporto.
A seguito della vostra compilazione, verrà organizzato il nuovo "giro dei trasporti" che sarà valido dal 02.10.2023, cercando di accogliere quante più richieste possibili, anche compatibilmente con le risorse disponibili.

Per la compilazione occorre tenere presente che:

    - quasi tutti i campi sono obbligatori, per cui è importante non saltare alcuna domanda
    - la documentazione di invalidità/disabilità del beneficiario deve essere inviata in quanto requisito indispensabile di accesso.  Il documento, scansionato o fotografato, può essere caricato direttamente nel form o inviato all'indirizzo mail: trasporto.disabili@sercop.it

Per iniziare la compilazione cliccare sul seguente link: https://solidali.welfarex.it/ambito-di-rho

Per informazioni sulla compilazione, contattare il numero 0293207309 o il Servizio Sociale del proprio comune di residenza.

3. La domanda deve essere presentata ENTRO e non oltre il 31 MAGGIO. Verranno tuttavia prese in considerazione e valutate anche le domande pervenute successivamente, compatibilmente con le risorse disponibili.

Ultima modifica: 02 maggio 2023
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it