Bando accreditamento soggetti gestori - programma Dopo di Noi

Con Deliberazione del CDA n. 114 del 21 dicembre 2017 è stato approvato il bando per l’accreditamento dei soggetti coinvolti nella realizzazione di progettualità in favore di persone con disabilità.

Il presente Bando è finalizzato all’individuazione di soggetti pubblici o privati professionalmente idonei ad operare per la realizzazione di interventi sociali e socio-assistenziali, anche di carattere sperimentale, a favore di persone in situazione di disabilità.

Le domande potranno essere presentate preferibilmente tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata: cpe.rhodense@legalmail.it, allegando ogni singolo documento in formato PDF.

In alternativa è possibile la consegna a mano all'Ufficio Unico CPE, Via dei Cornaggia, 33 20017 Rho (Mi) attraverso i seguenti orari di sportello:

Martedì: dalle ore 15:00 alle 17:00         

Giovedì: dalle ore 15:00 alle 17:00

Fuori da queste disponibilità è necessario contattare gli uffici per concordare un appuntamento per la consegna.

 

Il bando di accreditamento è sempre aperto senza scadenza per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti interessati.

Si precisa che in data 11/01/2018 è stato modificato il Bando a causa di un errore materiale di pubblicazione all'art. 4 e nei moduli allegati. La compilazione del modulo antecedente il 11/01/2018 non costituisce comunque causa di inamissibilità dell'istanza.

Documentazione scaricabile:

- Bando per l’accreditamento dei soggetti coinvolti nella realizzazione di progettualità in favore di persone con disabilità (aggiornamento Marzo 2018)
- Allegato 1 richiesta accreditamento per Enti Gestori delle Unità d’Offerta Socio Assistenziali e Socio Sanitarie (aggiornamento Marzo 2018)
- Allegato 2 richiesta accreditamento per Enti/Associazioni del Terzo Settore/ Associazioni di volontariato formalmente costituiti (aggiornamento Marzo 2018) e relativo allegato 2.1 presentazione dell’Ente richiedente/CV delle attività solo per Enti/Associazioni del Terzo Settore/ Associazioni di volontariato formalmente costituiti


- Elenco ENTI GESTORI
- Elenco ASSOCIAZIONI/TERZO SETTORE

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Unico CPE (referenti Annamaria Di Bartolo - Chiara Mantegazza):

Via dei Cornaggia 33- Rho

Contatto telefonico: 338-7361352

Contatto ufficio: 02-93207359

e-mail: cpe.rhodense@sercop.it

Ultima modifica: 24 marzo 2021