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Servizi in rete

Obbligo non applicabile in quanto rivolto a Società, interamente partecipate da enti pubblici o con prevalente capitale pubblico inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione come individuate dall'Istituto nazionale di statistica (ISTAT).

Ultima modifica: 21 luglio 2021
Indagini di gradimento del servizio
Asili Nido

Anno 2015 -

Ultima modifica: 13 marzo 2017
Indagini di gradimento del servizio
Servizio Assistenza Domiciliare

Ogni anno viene somministrato agli utenti dei Comuni che hanno delegato la gestione del servizio SAD a SERCOP un questionario per la valutazione del gradimento/qualità delle prestazioni erogate

Clicca sul titolo del report di interesse per visionare i risultati delle indagini

GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2022
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2020-21
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2017
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2016
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2015

GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2015
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2014
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2013
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2012
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2011
GRADIMENTO SERVIZIO SAD ANNO 2010

 

Ultima modifica: 09 giugno 2023
Qualità del Servizio
Trasporto Disabili

L'Azienda Sercop è nata per rispondere ai bisogni sociali del territorio del Rhodense, puntando sullo sviluppo di servizi di qualità. Si ritiene che il Servizio di Trasporto costituisca un momento importante di relazione e di qualità della vita per la persona disabile.

Nel Servizio di Trasporto Disabili la qualità e confort nel viaggio sono perseguiti tramite la fissazione di alcuni standard, già elementi di pregio, che rappresentano la base di partenza per ulteriori miglioramenti.

Il servizio infatti:

  • è effettuato mediante mezzi appositamente dedicati e attrezzati, anche per la grave disabilità motoria;
  • è organizzato in modo che il viaggio non sia sovraffollato eccessivamente prolungato;
  • prevede l’impiego sui mezzi di squadre, ovvero autista e accompagnatore;
  • impiega personale formato e professionale;
  • mette a disposizione per rendere agevole qualunque comunicazione un referente, presso il Consorzio, un call-center, presso la centrale delle Società Esecutrici, e un n. di cellulare per ogni mezzo. 

Gli Utenti sono informati sul livello di qualità del servizio che utilizzano attraverso la Carta dei Servizi e la pagina web www.sercop.it/trasportodisabili perché l'Azienda non si limita ad assume un generico impegno a “fare meglio”, ma individua specifici fattori di qualità del servizio e per ognuno di loro verifica i risultati raggiunti.

Attraverso la gestione dei reclami e le periodiche indagini, l'Azienda analizza le opinioni sulla qualità del servizio erogato e percepita.

Per visualizzare i risultati delle INDAGINI SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI clicca sull'anno corrispondente qui di seguito

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2022/2023

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2021/2022

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2020/2021

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2018/2019

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2017/2018

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2016/2017

REPORT GRADIMENTO ANNO DI SERVIZIO 2015/2016

REPORT GRADIMENTO ANNO 2012

REPORT GRADIMENTO ANNO 2011

REPORT GRADIMENTO ANNO 2010

REPORT GRADIMENTO ANNO 2009

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2023

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2022

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2021

QUESTIONARIO DI INDAGINE SULLA QUALITÀ E SUL GRADIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE  DI PERO 2018

 

 

 

Ultima modifica: 07 marzo 2024
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