Sercop
residenti RHO
Come si accede al servizio Trasporto Disabili

Il cittadino che intenda richiedere il servizio per sé o per un altro beneficiario deve:

  1. verificare il possesso dei REQUISITI DI ACCESSO, elencati nel il documento che regola le Modalità di Accesso e Gestione del Servizio. Per prenderne visione clicca QUI
  2. scaricare e compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI  E IL MODULO PRIVACY

    clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (Codice sulla Privacy)
    clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO PER TERAPIE, incluso per terapie alla UONPIA di RHO, e per i modelli delle dichiarazioni da allegare nel caso di terapie per minori:

    clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DESTINAZIONI AGGIUNTIVE (per destinazioni multiple)

    allega la documentazione richiesta e consegna il tutto presso lo Sportello del Cittadino - QUIC- in Via de Amicis 1 a Rho, nei seguenti orari e previo appuntamento telefonico:
    Lunedì dalle 8:30 alle 13:00
    Martedì
    dalle 8:30 alle 18:30
    Mercoledì
    dalle 8:30 alle 13:00
    Giovedì
    dalle 8:30 alle 18:30
    Venerdì
    dalle 8:30 alle 13:00
    Sabato dalle 8:30 alle 12:30

    Per richiedere un colloquio con le Assistenti Sociali o un appuntamento per protocollare la pratica, contatta il numero 02-93332700
    oppure il Numero verde 800.55.33.89 - Indirizzo mail: Indirizzo mail: quic@comune.rho.mi.it - Fax: 02.93332505

  3. La domanda deve pervenire con sufficiente anticipo rispetto alla data richiesta di avvio, in quanto occorre seguire un ITER DI APPROVAZIONE E AVVIO. Per prenderne visione clicca QUI

Ultima modifica: 25 marzo 2021
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it