Il cittadino che intenda richiedere il servizio per sé o per un altro beneficiario deve:
- verificare il possesso dei REQUISITI DI ACCESSO, elencati nel il documento che regola le Modalità di Accesso e Gestione del Servizio. Per prenderne visione clicca QUI
- scaricare e compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI E IL MODULO PRIVACY
clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (Codice sulla Privacy)clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DESTINAZIONI AGGIUNTIVE (per destinazioni multiple)allega la documentazione richiesta e consegna il tutto presso l’UFFICIO SERVIZI SOCIALI del Comune in Piazza Avis Aido 6,
nei seguenti orari e previo appuntamento telefonico:Lunedìdalle 8:45 alle 11:45dalle 17:00 alle 18:00Martedìdalle 8:45 alle 11:45Mercoledìdalle 8:45 alle 11:45Giovedìdalle 8:45 alle 11:45dalle 17:00 alle 18:00Venerdìdalle 8:45 alle 11:45Per informazioni e appuntamenti chiama il numero 02-93964432 -
La domanda deve pervenire con sufficiente anticipo rispetto alla data richiesta di avvio, in quanto occorre seguire un ITER DI APPROVAZIONE E AVVIO. Per prenderne visione clicca QUI