Sercop
residenti ARESE
Come si accede al servizio Trasporto Disabili

Il cittadino che intenda richiedere il servizio per sé o per un altro beneficiario deve:

  1. verificare il possesso dei REQUISITI DI ACCESSO, elencati nel il documento che regola le Modalità di Accesso e Gestione del Servizio. Per prenderne visione clicca QUI
  2. scaricare e compilare la DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI  E IL MODULO PRIVACY
    clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali (Codice sulla Privacy)
    clicca QUI per scaricare il modulo della DOMANDA DESTINAZIONI AGGIUNTIVE (per destinazioni multiple)
     
    allega la documentazione richiesta e consegna il tutto presso l'UFFICIO DEL PROTOCOLLO in Via Roma n. 2 - 20020 Arese (MI)
    nei seguenti orari:
    Lunedì
    dalle 8:30 alle 12:00
     
    Martedì
    dalle 8:30 alle 12:00
    dalle 16:00 alle 18:30
    Mercoledì
    dalle 8:30 alle 12:00
     
    Giovedì
    dalle 8:30 alle 12:00
     
    Venerdì
    dalle 8:30 alle 12:00
     

    In alternativa, invia la documentazione richiesta ad uno dei seguenti indirizzi mail:

    mail : protocollo@comune.arese.mi.it

    PEC: protocollo@cert.comune.arese.mi.it


    Per informazioni contatta:

    Greta Stucchi – telefono: 02-93527501; e-mail: greta_stucchi@comune.arese.mi.it
    Georgia Dovera – telefono: 02-93527516; e-mail: georgia_dovera@comune.arese.mi.it

  3. La domanda deve pervenire con sufficiente anticipo rispetto alla data richiesta di avvio, in quanto occorre seguire un ITER DI APPROVAZIONE E AVVIO. Per prenderne visione clicca QUI

 

 

 

Ultima modifica: 25 marzo 2021
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it