Sercop
> Documenti > Regolamenti
Regolamenti

In questa pagina è possibile prender visione dei nostri regolamenti.

 

Regolamento sull'accesso civico - novità introdotta dal D. Lgs. 97/16 finalizzata a favorire il diritto di accesso a dati, documenti ed informazioni detenuti dalle Pubbliche Amministrazioni, accordato ad ogni cittadino anche se non titolare di uno specifico interesse da tutelare; si tratta di uno strumento di tutela dei cittadini e di promozione della partecipazione degli interessati alla attività amministrativa.

Per maggiori infirmazioni si rinvia alla sezione Amministrazione Trasparente del nostro sito, cliccare QUI

 

Regolamento per l'accesso ai documenti amministrativi - disciplina l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi da parte di chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto, contemperando tale facoltà al diritto di riservatezza dei terzi:

Regolamenti INTERNI - si tratta di quel complesso di norme intese a disciplinare il funzionamento del nostro ente:

Regolamenti DEI SERVIZI - si tratta delle norme di accesso e erogazione di un servizio, che garantiscono l'equità dell'offerta e la trasparenza:

Ultima modifica: 30 gennaio 2024
Accesso Centri Diurni e Residenziali per disabili

REGOLAMENTO SPERIMENTALE PER L'ACCESSO AI SERVIZI DIURNI PER PERSONE DISABILI RESIDENTI NEL RHODENSE  - DOCUMENTO APPLICATIVO

REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER L'ACCESSO AI SERVIZI RESIDENZIALI PER PERSONE DISABILI RESIDENTI NEL RHODENSE  DOCUMENTO APPLICATIVO

Ultima modifica: 07 agosto 2023
Trasporto Disabili

Il Regolamento del servizio trasporto disabili è il documento approvato che regola le modalità di accesso e gestione del “Servizio Trasporto Disabili”.

Scarica il documento cliccando su REGOLAMENTO SERVIZIO TRASPORTO DISABILI

 

Ultima modifica: 06 luglio 2021
Linee Guida UPG

Le linee guida costituiscono il documento di riferimento per la definizione delle modalità organizzative per la gestione dell'Amministrazione di Sostegno.

Clicca QUI per visualizzare il documento pdf.

Ultima modifica: 14 luglio 2021
Assistenza Domiciliare

Ultima modifica: 07 luglio 2021
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it