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Verbali del CdA dell'anno 2010

Verbali del Consiglio di Amministrazione dell'anno 2010

CdA del 13 Dicembre
SEDUTA N. 12/2010
  • DELIBERAZIONE N. 73 Approvazione Convenzione Sportello Stranieri con Cooperativa Intrecci
  • DELIBERAZIONE N. 74 Approvazione Convenzione Lette 328. Progetto “In cordata doppia” e affidamento degli Interventi
  • DELIBERAZIONE N. 75 Approvazione Piano Operativo Progetto Senza Frontiere (L.40/98) anno scolastico 2010-2011 e affidamento degli Interventi
  • DELIBERAZIONE N. 76 Approvazione convenzione interventi Unità Operativa Prevenzione
CdA del 18 Novembre
SEDUTA N. 11/2010
  • DELIBERAZIONE N. 71 Esame e presentazione Piano Programma 2011 Invio all’Assemblea dei Soci
  • DELIBERAZIONE N. 72 Assunzione Assistente Sociale a tempo determinato Servizio sociale di base per i comuni di Arese e Pero

CdA del 28 Ottobre
SEDUTA N. 10/2010

  • DELIBERAZIONE N. 67 Approvazione Progetto Mobilità garantita gratuitamente
  • DELIBERAZIONE N. 68 Delega Direttore per autorizzazione lavori esterni
  • DELIBERAZIONE N. 69 Approvazione Progetto Dialoghiamo – Comune di Rho
  • DELIBERAZIONE N. 70 Affidamento incarico “Garantire un’infanzia dignitosa - sostenere l’affido” Signor Achille Alessandro Cafieri

CdA del 30 Settembre
SEDUTA N. 9/2010

  • DELIBERAZIONE N. 62: Approvazione progetto “tutela in rete” e richiesta contributo al Ministero dell’Interno a valere sul fondo lire UNRRA 2010;
  • DELIBERAZIONE N. 63:  Approvazione graduatoria per assunzione Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato per Ufficio di Piano Mandato ad avviare le procedure di assunzione;
  • DELIBERAZIONE N. 64: Affidamento consulenza legale alla dr.ssa Chiesa Micaela;
  • DELIBERAZIONE N. 65: Affidamento incarico alla dr.ssa Baracchini Nicoletta in materia di compartecipazione alla spesa degli utenti dei servizi; 
  • DELIBERAZIONE N. 66: Avviamento selezione per conferimento incarico di coordinamento del progetto “Garantire un’infanzia dignitosa - sostenere l’affido”; 

CdA del 22 Settembre
SEDUTA N. 8/2010

  • DELIBERAZIONE N. 55:  Approvazione Verbale del 21 luglio 2010;
  • DELIBERAZIONE N. 56: Presa d’atto Stato di Avanzamento del budget al 31 agosto 2010;
  • DELIBERAZIONE N. 57: Approvazione modifica contratto di servizio con il Comune di Rho;
  • DELIBERAZIONE N. 58: Approvazione graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il servizio Tutela Minori. Mandato ad avviare le procedure di assunzione;
  • DELIBERAZIONE N. 59: Affidamento mediante convenzione del Servizio Assistenza alla famiglia di Rho dal 1/10/2010 al 39/09/2011;
  • DELIBERAZIONE N. 60: Presa d’atto Protocollo d’intesa Asl - Sercop per centro adozioni;
  • DELIBERAZIONE N. 61: Presa d’atto utilizzo Fondo di Riserva anno 2008-2009 Comune di Cornaredo;

CdA del 21 luglio
SEDUTA N. 7/2010

  • DELIBERAZIONE N. 41 Approvazione Verbali 18 febbraio, 17 marzo, 26 maggio e 21 giugno 2010
  • DELIBERAZIONE N. 42 Approvazione dei verbali e aggiudicazione gara servizio N.I.L. - triennio 2010-2013
  • DELIBERAZIONE N. 43 Modifica pianta organica
  • DELIBERAZIONE N. 44 Avvio procedure di selezione Istruttore Amministrativo Ufficio di Piano - Cat. C1
  • DELIBERAZIONE N. 45 Avvio procedure di selezione Assistente Sociale a tempo determinato Servizio Tutela Minori
  • DELIBERAZIONE N. 46 Presa d'atto e accettazione dimissioni dipendente Alessandrini Federica
  • DELIBERAZIONE N. 47 Contratto Assistente Sociale Casiraghi Laura - Servizio Tutela Minori
  • DELIBERAZIONE N. 48 Contratto Assistente Sociale Cantoni Chiara
  • DELIBERAZIONE N. 49 Presa d'atto criteri di accreditamento CSE/SFA - provvedimenti successivi
  • DELIBERAZIONE N. 50 Acquisizione incarico per la gestione amministrativa e sottoscrizione dei contratti con gli enti gestori di CSE e SFA
  • DELIBERAZIONE N. 51 Presa d'atto Piano Prima Infanzia
  • DELIBERAZIONE N. 52 Approvazione convenzione con CSLS per Trasporto Disabili Lainate
  • DELIBERAZIONE N. 53 Approvazione adesione al progetto sperimentale di sostegno educativo a tutela dei minori e dei nuclei familiari problematici presentato dal Comune di Pero per finanziamento a Fondazione Cariplo
  • DELIBERAZIONE N. 54 Affidamento mediante convenzione del servizio di Spazio Neutro dal 01/09/2010 al 31/08/2011 

CdA del 21 giugno
SEDUTA N. 6/2010

  • DELIBERAZIONE N. 33 Approvazione graduatoria di selezione per incarichi di consulenza dell’area minori – affidamento incarichi servizio tutela periodo 1 luglio 2010 – 30 giugno 2011
  • DELIBERAZIONE N. 34 Approvazione graduatorie Assegno di Cura anziani e disabili
  • DELIBERAZIONE N. 35 Presentazione progetto Expo 2015
  • DELIBERAZIONE N. 36 Approvazione soggiorni primaverili ed estivi per utenti CDD
  • DELIBERAZIONE N. 37 Affidamento incarico al sig. Giuseppe Cangialosi per coordinamento ufficio di piano
  • DELIBERAZIONE N. 38 Affidamento incarico al dr.ssa Laura Raimondi per attività di programmazione, controllo di gestione e rendicontazione della programmazione zonale
  • DELIBERAZIONE N. 39 Nomina avvocato per minore oggetto di provvedimento di adozione
  • DELIBERAZIONE N. 40 Presa d’atto richiesta di aspettativa sig.ra Izaskun Ruiz de Apodaca

CdA del 26 maggio
SEDUTA N. 5/2010

  • DELIBERAZIONE N. 26 Approvazione Verbale del 27 gennaio 2010
  • DELIBERAZIONE N. 27 Presa d’atto Stato di Avanzamento del budget al 30 aprile 2010
  • DELIBERAZIONE N. 28 Affidamento consulenza legale servizio tutela minori alla dr.ssa De Rui Laura
  • DELIBERAZIONE N. 29 Affidamento consulenza legale servizio tutela minori alla dr.ssa Insalaco Daniela
  • DELIBERAZIONE N. 30 Affidamento incarico Commercialista e Consulente fiscale del consorzio Dott. Petrillo Marco
  • DELIBERAZIONE N. 31 Autorizzazione lavoro esterno dipendente Malavenda MariaElena
  • DELIBERAZIONE N. 32 Approvazione selezione attraverso procedura comparativa di figure professionali di psicologo per il Servizio Tutela Minori

CdA del 12 aprile
SEDUTA N. 4/2010

  •  DELIBERAZIONE N. 19 Presentazione Bilancio d’esercizio al 31.12.2009 – invio all’assemblea dei soci
  • DELIBERAZIONE N.20 Approvazione criteri di attribuzione incentivo anno 2009
    Direttore e P.O.
  • DELIBERAZIONE N.21 Approvazione capitolato e atti di gara Servizio di Integrazione Lavorativa per gli anni 2010-2013
  • DELIBERAZIONE N.22 Approvazione Nomina Commissione di gara per l’affidamento del Servizio di Integrazione Lavorativa
  • DELIBERAZIONE N.23 Approvazione graduatoria per assistente sociale a tempo determinato - Servizio Tutela Minori
  • DELIBERAZIONE N. 24 Assunzione Assistente Sociale a tempo determinato – Servizio Tutela Minori – Equipe Centrale
  • DELIBERAZIONE N.25 Assunzioni Assistente Sociale sostituzione maternità – Servizio Tutela Minori – polo di Arese

CdA del 17 marzo
SEDUTA N. 3/2010

  • DELIBERAZIONE N. 15 Approvazione Verbali 14 ottobre, 11 novembre, 25 novembre 2009
  • DELIBERAZIONE N. 16 Autorizzazione lavoro esterno Ciceri Guido
  • DELIBERAZIONE N. 17 Presa d’atto schede valutazione e produttività anno 2009
  • DELIBERAZIONE N. 18 Selezione assistente sociale full-time Servizio Tutela Minori Sostituzione Maternità

CdA del 18 febbraio
SEDUTA N. 2/2010

  • DELIBERAZIONE N. 9 Approvazione Carta dei Servizi per il Servizio Trasporto
  • DELIBERAZIONE N. 10 Approvazione graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il servizio Tutela Minori. Mandato ad avviare le procedure di assunzione
  • DELIBERAZIONE N. 11 Approvazione progetto ”Sistemi informativi Servizi Sociali” finalizzato alla definizione di indicatori relativi alla gestione dei servizi sociali
  • DELIBERAZIONE N. 12 Affidamento Servizio SAD al Comune di Settimo Milanese
  • DELIBERAZIONE N. 13 Modifica orario di lavoro - Amministrativa Ufficio di Piano Dipendente Ruiz De Apodaca Izaskun
  • DELIBERAZIONE N. 14 Approvazione bozza dell’accordo decentrato per la distribuzione del fondo incentivante - anno 2010

CdA del 27 gennaio
SEDUTA N. 1/2010

  • DELIBERAZIONE N. 1 Presa d’atto verbale del 4 e del 30 settembre 2009
  • DELIBERAZIONE N. 2 Approvazione Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia
  • DELIBERAZIONE N. 3 Approvazione Progetto Dialoghiamo
  • DELIBERAZIONE N. 4 Presentazione e Approvazione Bilancio Sociale anno 2008
  • DELIBERAZIONE N. 5 Approvazione Programma di Affidamento contratti Pubblici di Servizi
  • DELIBERAZIONE N. 6 Approvazione schema Newsletter Sercop
  • DELIBERAZIONE N. 7 Rinnovo rapporto di contratto e modifica orario Assistente sociale Servizio di Base-Comune di Arese
  • DELIBERAZIONE N. 8 Autorizzazione lavoro esterno Alessandri Laura

 

Ultima modifica: 19 giugno 2023
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