Piano Programma
(bilancio preventivo)

Il piano programma dell’Azienda costituisce uno dei documenti fondamentali dell’attività aziendale in quanto previsto nell’art. 114 del D.Lgs.267/2000 Testo Unico degli Enti Locali e ripreso nello Statuto.  SER.CO.P. attribuisce un'importanza sostanziale al momento programmatorio poiché rappresenta il momento in cui si consolida l’attività di ideazione e progettazione e si concretizza in un piano che contiene finalità, scelte strategiche, livelli di erogazione dei servizi, obiettivi di breve e medio termine.

Piano Programma 2019  approvato all'Assemblea dei Soci in data 14 febbraio 2019

 

 

 

Ultima modifica: 12 marzo 2019

Documenti Sercop

In questa sezione intendiamo valorizzare il patrimonio informativo presente in Sercop (salvo il caso in cui i documenti siano riservati) perché riteniamo che un alto grado di trasparenza costituisca parte integrante della "legittimità di ogni amministrazione moderna"1.

I cittadini hanno il diritto di pretendere un alto grado di trasparenza per garantire che l'Azienda sia aperta a un controllo pubblico e renda conto del proprio operato.

Noi ci impegniamo anche affinché la pubblicazione dei documenti sia tempestiva, entro cioè un massimo di una settimana dall'approvazione degli stessi.



1 da “Iniziativa europea per la trasparenza - Quadro di riferimento per le relazioni con i rappresentanti di interessi (registro e codice di condotta)” della COMMISSIONE DELLE COMUNITÀ EUROPEE, Bruxelles, 27.5.2008 - COM(2008) 323 definitivo.

Ultima modifica: 28 gennaio 2014