Sercop
> Piano Sociale di Zona > Organi Consultivi
Tavoli tecnici d'area

Tavolo minori, tavolo anziani e disabili

Ruolo Svolgono una importante funzione di collegamento tra la programmazione e i territori, al fine di realizzare concretamente la connessione tra la rilevazione e l’analisi del bisogno e le decisioni assunte dagli altri livelli; svolgono quindi una funzione consultiva ad elevato contenuto tecnico nelle rispettive aree di competenza, sia per quanto attiene alla citata rilevazione del bisogno che alla progettazione degli interventi innovativi.
Composizione Sono composti dagli operatori base dei nove Comuni afferenti alla specifica area.

Ultima modifica: 13 luglio 2021
Agorà Tematiche

Ruolo Si riunisce in forma seminariale aperta su specifiche tematiche connesse alle diverse aree: minori, anziani, disabili e inclusione sociale. Ha funzione di primo momento di discussione, proposta, elaborazione ed analisi, raccogliendo contributi e angoli visuali di tutti i soggetti coinvolti a diverso titolo nelle operatività di quell’area. Verranno in particolare qui valorizzate le funzioni di advocacy svolte dagli enti di tutela, in particolare dai sindacati pensionati.
Composizione È composto da tutti i soggetti istituzionali e del terzo settore e del volontariato, sindacati pensionati, coinvolti a qualsiasi titolo con le proprie attività in quell’area tematica.

Ultima modifica: 14 luglio 2021 Ultima modifica:
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it