Sercop
> Piano Sociale di Zona
Piano Sociale di Zona

Il Piano Sociale di Zona è stato istituito con la Legge quadro n. 328 dell’8 novembre 2000 al fine di realizzare il "sistema integrato di interventi e servizi sociali". La programmazione, che coinvolge tutti i Comuni dell’Ambito tramite la programmazione zonale, dà vita ai Piani triennali (il Documento Piano Sociale di Zona) e le azioni di sistema rappresentano le attività di carattere trasversale agli obiettivi del Piano di Zona volte a permettere la efficace realizzazione dei piani stessi.

piano_sociale_di_zona

Per l'attuazione del suddetto Piano di Zona è stato sottoscritto un Accordo di Programma tra i Comuni del rhodense, Azienda Sanitaria Locale MI1 e la Provincia di Milano. L'art. 2 dell'accordo prevede anche la partecipazione del terzo settore attraverso la propria adesione (scarica fac-simile di adesione e scarica Albo aderenti).  

Il funzionamento del tavolo di confronto è normato tramite un Regolamento approvato dall'assemblea dei Sindaci in data 10 febbraio 2010 (scarica Regolamento per il funzionamento del tavolo di confronto).

Ultima modifica: 13 luglio 2021
Sercop a.s.c - Via dei Cornaggia 33, 20017 Rho (MI) - P.IVA/C.F.: 05728560961 - P.E.C.: sercop@legalmail.it